19 marzo 2012

Porta telefonino quando in carica / Ladestation für Handy und Nintendo


Ho cucito per la stanza di mio figlio questo, secondo me molto utile, porta telefonino e Nintendo quando sono in  carica o semplicemente per non lasciarli ovunque quando non si utilizzano... hanno un posto fisso e anche i cavi sono sempre in ordine... 

Ich habe für die Kinderzimmer eine Handy und Nintendo Ladestation Genäht, sein Handy und Nintendo sind immer irgendwo rumfliegt beim laden. Nun kann es hoffentlich bald schön bequem laden...damit Sohnemanns Kabelsalat vielleicht mal ein Ende hat ...
Nella stanzetta sto cercando di dare un tocco un pó piú da ragazzo... sono finiti i tempi dei giochini e maccinine...!!!
Gli ho chiesto quale colore gli sarebbe piaciuto, per i cuscini o mobili... ecc... e lui ha risposto: nero, bianco e rosso... ok sta diventando grande veramente... o si é fatto condizionare da me... i miei colori preferiti, per la casa e il guardaroba...sono il nero e il bianco ma invece del rosso preferisco il turchese....
Stoffa che con stampa quotidiani.... come il cuscino a piramide.....
Poi il cuscino con la scritta " i compiti nuocciono al tempo libero"... mio figlio lo ha trovato geniale... giá lo sospettavo... lui e i compiti non si capiscono....!!!!

Nessun commento: