29 dicembre 2010

Ritorno

Dopo un pó di assenza eccomi... Ne sono successe tante di cose in questi mesi... ma vá meglio...

Ho fatto pulizia delle persone indesiderate e false buoniste...false... false...  che mi facevano del male psicologico... non so se a voi é mai capitato di avere a che fare con persone ambigue... a me é successo in passato e ci sono ricascata... poi ti mandano i messaggi con su scritto ti voglio bene... ma a chi vogliono prendere in giro... queste persone vogliono bene solo a loro stesse... Ma ora é tutto finito.... Si lo so a Natale si dovrebbe essere piú buoni, ma c´é un limite a tutto... e ripulendo la mia vita dalle persone indesiderate ho ritrovato la serenitá... e passato un meraviglioso Natale....  Ora sono pronta ad affrontare un nuovo anno... e a pubblicare qualche lavoro che ho fatto in questi mesi...

1 commento:

francescabijoux ha detto...

Innanzitutto bentornata!
Mi fa piacere che tu abbia ritrovato la serenità anche se hai sicuramente sofferto molto per le decisioni che hai preso...
Ti auguro un nuovo anno pieno di gioia accanto alle persone a te più care!
Complimenti le tue creazioni sono una più bella dell'altra
A presto
Francesca