23 febbraio 2010

Swarovski e Perle...

Finalmente sono riuscita a postare i miei ultimi lavori...
collana lunga con perle nere di vetro, swarosvki e rondelle... chiusura con moschettone a cuoricino...

naturalmente abbinato il bracciale...

e orecchini ...diversi dal solito il pendette lungo é attaccato alla chiusura dietro dell´orecchino...
 



...un bracciale di caucciú e elementi di argento e perle di vetro...
                                                               ... orecchini.... e infine un anello di elementi di swarovski borreale...

...a dire la veritá la foto rende poco é molto difficile fotografare il borreale ... 
 e infine una crocetta swarosvki borreale montata a laccio di pelle...
Ora il mio portagioie si é arricchito di questi nuovi pezzi...

3 commenti:

angela ha detto...

Sempre bellissime le tue creazioni. Complimenti. Sei veramente brava!!
Mi piace tutto sia il bracciale, la collana,l'anello!!!!!!!!
Prima o poi ti ordino qualcosa!!
Un abbraccio
Angela

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Ciao, eccomi a sbirciare nel tuo blog. Ho visto delle cose molto belle, a parte i bijoux ho ammirato molto le tue borse e poi le torte, sei proprio brava.
Un bacio
Rosa

chezbobo bijoux ha detto...

Ciao Antonella,

presa dalla curiosità per il messaggio che hai lasciato sul mio blog, sono venuta a sbirciare....
Io fossi in te non avrei alcun dubbio e mi lancerei.
Non solo sei molto brava, ma sei anche eclettica e versatile.
Prova su Dawanda!
Attualmente sulle piattaforme francesi e inglesi paghi solo la commissione del 5% sulle vendite.
Tentare non ti costa nulla, e potrebbe essere un'attività stimolante!!!
Ciao e buone creazioni.
Grazie per la visita.
Silvia