11 febbraio 2010

orecchini con perle di vetro....

5 commenti:

angela ha detto...

Ciao Antonella, che piacere visitare il tuo blog!! Grazie della visita al mio. Non ti conoscevo!! Bello allargare le conoscenze nel web.
Sai che adoro la bigiotteria!!!!!! E tu sei bravissima, complimenti. Questi orecchini sono molto chiccosi.
Ma ho visto che sai anche cucire bene!! Ti aggiungo nei preferiti!!
A presto.
Un abbraccio
Angela

Antonietta ha detto...

Ciao Antonella
piacere di conoscerti e soprattutto piacere di conoscere un altra Pugliese DOC!!!!!!!
Grazie per la visita sul mio blog, io ho sbirciato il tuo e ricambio i complimenti. Bellissime anche le torte che fai, quella a libro e' uno spettacolo. Si vede che hai proprio la mano artistica!!!
Tu di che paese della Puglia sei?
Io sono della provincia di Brindisi, Francavilla F.na!!!
Ti aggiungo tra i miei link. ;-)
A presto.
Antonietta.

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella! Grazie per essere passata de me!Anche te fai cose molto belle, complimenti!!
Anche io ti aggiungo tra i preferiti!
Caio! sara di bijoux mon amour

Alessia ha detto...

Ciao! Grazie per il commento che mi hai lasciato, così ho potuto scoprire te e i tuoi lavori! Vedrai che il blog ti regalerà tantissime soddisfazioni!!
A prestissimo!
Alessia

Anonimo ha detto...

Ciao ! se passi su Bijoux Mon Amour c'è un premio che ti aspetta!!