6 settembre 2009

Le torte decorate...


Questa torta é stata fatta e decorata da me per la Prima comunione di Marco mio figlio.
É un pan di spagna con crema, per la decorazione ho usato panna e marzapane che ho trasformato in pergamena che ho decorato con colori alimentari....
... avete riconosciuto il personaggio...?
...marzapane, liquirizia e colorante alimentare ed il gioco é fatto....
 Questa é la torta di Sabrina per il suo 19° compleanno, dato che lei adora il verde ho penzato di eseguire dei ranocchetti di marzapane e ho usato per la prima volta la pasta di zucchero per il fondo... pessimo errore non é venuta liscia come avrebbe dovuto essere, ci riproveró ancora in fondo chi non sbaglia non impara...!!!!
...infine la torta di compleanno, con tecnica a canestro che ho provato a fare per la prima volta....

1 commento:

Angela ha detto...

Ma che belle torte, sei bravissima!
Quella con le rane è la mia preferita :-)